La piattaforma informatica utilizzata da E&F contiene le funzionalità utili a ciascuno dei soggetti coinvolti nei processi del Facility Management: gli utenti finali fruitori dei servizi, i responsabili del cliente, coloro che possiedono le responsabilità autorizzative ed effettuano il controllo e monitoraggio, anche economico-finanziario, dei servizi e dei relativi livelli qualitativi, i nostri responsabili della gestione operativa e le squadre in campo.

Piattaforma informatica

Questi soggetti, una volta che accedono al software, trovano tutte e sole le funzionalità di loro competenza e vengono guidati in maniera semplice ed efficace nell'esecuzione dei relativi processi.

Tale piattaforma può essere utilizzata efficacemente in qualsiasi modello organizzativo e gestionale scelto dal cliente: dal global service (un contratto integrato di servizi in cui il cliente vuole controllare i risultati di E&F anziché i suoi processi), al multiservizio integrato (la gestione operativa spetta a E&F, ma il cliente controlla non solo i risultati ma anche i processi), alla gestione di servizi non integrata.

Tale piattaforma consente inoltre di analizzare i dati gestionali a supporto delle decisioni strategiche più opportune e convenienti che il cliente è tenuto a prendere.

Tutte le funzioni di cui sopra sono accessibili da parte di tutti gli operatori non solo via web, ma anche in mobilità, attraverso smartphone o tablet.